Regolamento

Database

  • Il Database furry è accessibile tramite password la quale vi sarà fornita tramite indirizzo email in seguito alla vostra registrazione.
  • Il file Excel del Database per motivi di privacy è accessibile ai soli furry che conoscono la password per accedere al Database, volendo è possibile scaricarlo per una consultazione offline, si richiede di non divulgare lo stesso all'infuori dei furry.
  • Lo staff non si assume alcuna responsabilità per i contenuti dei profili Facebook, Skype e di Furaffinity degli utenti presenti nel Database.

Registrazione

  • Nella fase di registrazione al Database è richiesto di inserire alcuni dati quali:
    • Dati: Nome, cognome, nome furry, email, la data di nascita, la regione, la propria città, il sesso, la razza, il colore del vostro manto inoltre nella sezione contatti è possibile pubblicare i link ai vostri profili Facebook, di Skype e Furaffinity, infine si richiede come siete venuti a consocenza del nostro sito. Nella sezione Autorizzazioni è richiesta l'autorizzazione per aggiungervi alla nostra Mailing-list (trattato in seguito) e l'autorizzazione a pubblicare i vostri dati.
  • Dati obbligatori ai fini della registrazione:
    • Nome e Cognome reale: Sono dati obbligatori ai fini di sicurezza e per evitare lo spam, questi dati non verranno in alcun modo resi pubblici e sono accessibili solo all'amministratore del sito.
    • Nome Furry:trattandosi di un sito furry viene richiesto agli utenti il proprio nome furry, il quale verrà utilizzato nelle seguenti aree:
      • Database madre (accessibile al solo amministratore) 
      • Database del sito
      • Database nella versione scaricabile
      • Nella sezione compleanni
    • Email: L'email è obbligatoria in quanto consente allo staff di verificare l'identità dell'utente, ha i fini di sicurezza e contro il multiaccount; viene utilizzato nelle seguenti aree:
      • Database madre (accessibile al solo amministratore) 
      • Se autorizzato viene inserito nella mailing-list
    • Data di nascita:La data di nascita viene utilizzata per verificare l'età dell'utente e viene utilizzata nelle seguenti aree:
      • Database madre (accessibile al solo amministratore) 
      • Database del sito
      • Nella sezione compleanni
    • Età: L'età dell'utente viene pubblicata nelle seguenti aree:
      • Database madre (accessibile al solo amministratore) 
      • Database del sito
      • Database nella versione scaricabile
      • Nella sezione compleanni
    • Regione e Città: La regione e la città vengono rischieste a scopi di statistici e organizzativi; grazie alla pubblicazione di questi dati puoi vedere quali e quanti furry ci sono nella tua zona, queste infomazioni possono essere usate anche da utenti che vogliono organizzare un evento. Queste informazioni verranno utilizzate nelle seguenti aree:
      • Database madre (accessibile al solo amministratore) 
      • Database del sito
      • Database nella versione scaricabile
      • Nei grafici statistici presenti nelle aree sopraelencate
    • Il Sesso dell'utente:Il sesso dell'utente verrà pubblicato nelle seguenti aree:
      • Database madre (accessibile al solo amministratore) 
      • Database del sito
      • Database nella versione scaricabile
    • La razza:La razza del proprio fursona verrà utilizzato nelle seguenti aree:
      • Database madre (accessibile al solo amministratore) 
      • Database del sito
      • Database nella versione scaricabile
      • Nei grafici statistici presenti nelle aree sopraelencate
    • Il colore del manto: Il colore del manto del proprio fursona verrà utilizzato nelle seguenti aree:
      • Database madre (accessibile al solo amministratore) 
      • Database del sito
      • Database nella versione scaricabile

Eventi

  • Nella sezione eventi è possibile trovare gli eventi in corso, gli eventi pubblicizzati sono organizzati da terzi; Italian Furs Events è una piattaforma di pubblicizzazione eventi.
  • Non conoscendo personalmente i partecipanti lo staff non si assume nessuna responsabilità per quanto riguarda coloro che prenderanno parte egli eventi, tale responsabilità è a carico degli organizzatori degli stessi.
  • Gli eventi prima di essere pubblicati saranno comunque valutati dall'amministratore e dallo staff di competenza e in seguito a decisione si procederà alla pubblicazione nella sezione Eventi dello stesso.

Il tuo evento

  • Nella fase di registrazione al Database è richiesto di inserire alcuni dati quali:
    • Nome organizzatore: E' richiesto il nome dell'organizzatore per poter garantire agli utenti un certo livello e per garantire un maggior controllo sugli eventi stessi ai fini di sicurezza.
    • Email: L'email è richiesta per un controllo nei nostri sistemi e per avere un feedback con gli organizzatori.
    • Cellulare: Il contatto telefonico è facoltativo, verrete contattati per eventuali chiarimenti sul programma o per piccoli dettagli o semplicemente per un feedback post evento.
    • Gruppo organizzativo: Se siete amministratori o parte dello staff autorizzato di un gruppo furry compilate questo campo per pubblicare il nome dello stesso.
    • Luogo: Specificare il luogo dell'evento.
    • Data evento: Specificare la data dell'evento in formato gg/mm/aaaa.
    • Durata evento: Specificare la durata dell'evento (un giorno, due giorni, tre giorni, o altro).
    • Titolo evento: Si richiede di dar un titolo all'evento proposto.
    • Descrizione: Descrivere brevemente l'evento proposto.
    • Programma: Descrivere in modo esauriente il programma dell'evento.
    • Note: (specificare dettagli tecnici, richieste o altro)

Pubblicazione foto e filmati

  • Come decretato dalla legge 633/41 sul diritto d'autore nelle gallerie fotografiche presenti su questo sito e nei video annessi non è richiesto il consenso esplicito degli interessati in quanto tali fotografie/filmati sono a solo fine giornalistico e di cronaca. 
  • Aggiornamento dal 30/11/2013, da oggi viene richiesto sulla bacheca dell'evento il consenso all'archiviazione delle foto, si ricorda che tutte le foto sono accessibili solo tramite password.

Chat

  • Nome: In questa sezione è richiesto di inserire il proprio nome furry;
    • E' vietato utilizzare nominativi altrui. 
  • Email/url: inserire un la propria email con la quale gli altri utenti potranno contattarvi oppure un link a un sito.
    • Questo campo non è obbligatorio, è vietato usare collegamenti a siti con materiale esplicito.
  • Messaggio: Sezione nella quale scrivere il proprio messaggio personale.
    • E' vietato affrontare discussioni di cattivo gusto, offendere e denigrare terzi; in ogni caso avere buon senso e rispettare gli altri utenti.

 

Condividi